Ci sono 10 cose che può capire solo che ha un affetto lontano. Con i tempi che procedono verso una vita sempre più avanzata tecnologicamente, o semplicemente per via di spostamenti, si rischia di avere buoni amici lontani da noi. E i sentimenti che si provano sono molteplici e contrastanti.
1) Tante volte la voglia di entrare nello schermo è immensa perché si vorrebbe trovare il modo di abbattere la distanza pur non riuscendo a farlo. E centinaia di chilometro di lontananza spesso si fanno sentire.
2) Calcolare la distanza al metro per la mancanza che si sente.
3) Ci si sente più vicini alla persona o amica che si trova dall’altra parte del globo piuttosto che ai propri familiari.
4) Si tende a parlare tanto di queste persone lontane che talvolta fino a che non hanno possibilità di parlarci le persone accanto a te pensano che siano inesistenti.
5) Si passa spesso più tempo in contatto con gli amici lontani che con quelli vicini.
6) Avere voglia di donare il 5×1000 agli istituti di ricerca ed a scienziati affinché creino il teletrasporto o un mezzo di locomozione velocissimo.
7) Passare ore ad immaginare le cose che farete insieme una volta sotto lo stesso tetto.
8) Parlare dell’amico a distanza ogni volta che viene nominato qualcosa che riguarda lui o il luogo dove vive.
9) Ringraziare e contemporaneamente maledire gli inventori di applicazioni come Skype.
10) Non volersi più separare dopo aver passato del tempo con la vostra amica a distanza e farne di tutti i tipi nel momento che si passa del tempo insieme.
Photo Credit | Thinkstock