Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della necessità dell’uomo di mettere al primo posto nei suoi pensieri: il sesso. Oggi l’analisi si sposta sulle donne e vediamo che i due sessi si distinguono nettamente in preferenze.
Lo studio realizzato dal ShapeSmart, una divisione sanitaria di una società farmaceutica britannica, ha dimostrato come per la donna sia più facile e bello pensare a del cioccolato o ad un dolce più che ad una notte di sesso. Il sondaggio è stato pubblicato sul Daily Mail ed ha riportato anche che ben 6 donne su 10 non amano mangiare davanti al proprio partner e 4 su 10 sono sempre a dieta. Il 25% delle intervistate pensa al cibo ogni mezz’ora, mentre al sesso ogni paio di giorni.
Lo studio è stato condotto in maniera trasversale su 5.000 tra uomini e donne per scoprire il vero Eatertype singolo basato su gusti e preferenze.
Il 60% delle donne non ama mangiare davanti al proprio partner a causa di condizionamenti sociali che vengono dall’esterno che lei sente troppo forti su se stessa.
Commenti (3)