Dal 17 aprile sarà on air il nuovo spot targato Daycare, nuova linea di collutori che troverà spazio nelle migliori farmacie, pronta a soddisfare le esigenze di tutti coloro che puntano su una corretta igiene orale per prevenire carie e fastidi ai denti.
E per la prima volta approda in tv per una campagna promozionale davvero di grande impatto che vede protagonista un uomo, intento a usare il collutorio nel bagno di casa dopo essersi lavato i denti. Basta un solo sciacquo per essere catapultato in una realtà completamente diversa: l’uomo comincia a canticchiare una versione rivisitata di Largo al Factotum del Barbiere di Siviglia e in pochi secondi si capisce che il protagonista, nella realtà, non è un personaggio qualsiasi ma l’attore principale di un’opera che è ambientata in un bagno ricostruito sul palco di un teatro.
Uno spot davvero originale dunque per un prodotto che, privo di alcol e senza SLS (Sodio Lauril Solfato), così come tutti i collutori della linea Daycare peraltro, assicura garanzia e una delicatezza mai sentita prima. La nuova linea di collutori è composta essenzialmente da tre tipologie di prodotti, pronti a rispondere a specifiche esigenze.
- Collutori Protezione Completa, disponibili in tre gradevoli gusti (menta forte, menta fredda e agrumi)
- Collutorio Whitening, per denti sempre più bianchi e uno smalto garantito
- Collutorio Sensitive, dedicato a coloro che hanno denti sensibili e che devono dunque prestare una maggiore attenzione alla scelta del collutorio.