Oggi parliamo di qualcosa di scientifico che però può essere molto sfizioso: la numerologia tantrica. Stiamo parlando di una scienza che riesce a studiare una persona com’è, com’è il suo carattere, proprio partendo dall’assunto numerico delle lettere del suo nome e cognome. In primis è necessario effettuare una conversione di tutte le lettere in numeri basati dall’uno al nove e questo lo possiamo fare così:
- A, J, S si converte a 1
- B, K, T si converte a 2
- C, L, U si converte a 3
- D, M. V si converte a 4
- E, N, W si converte a 5
- F, O, X si converte a 6
- G, P, Y si converte a 7
- H, Q, Z si converte a 8
- I, R si converte a 9
Dopo aver fatto questo, dobbiamo andare a sommare i numeri del nostro nome e cognome così facendo: ANNA (1+5+5+1=12 ? 1+2=3). Una volta raggiunto il nostro numero, secondo la numerologia dobbiamo trovare il profilo di appartenenza indicato dai test fatti sulle riviste del settore che corrispondono a questi risultati:
- Profilo 1: è una persona impulsiva e passionale e per questo molto affascinante. Nei rapporti di coppia sanno sorprendere il partner con sorprese e iniziative coinvolgenti.
- Profilo 2: è una persona sensibile, legata ai valori familiari. E’ un tipo simpatico anche se può risultare capriccioso.
- Profilo 3: E’ una persona molto esigente ma il suo temperamento energetico sa rendere felice il partner.
- Profilo 4: All’apparenza è un tipo freddo ma in realtà sa essere sensibile.
- Profilo 5: Difficilmente accetta di essere vincolato in un legame monogamo: è traditore seriale e bugiardo per natura.
- Profilo 6: E’ una persona affidabile e paziente. Il partner giusto con cui pensare di mettere su famiglia.
- Profilo 7: E’ una persona eclettica dalla vita sentimentale movimentata.
- Profilo 8: Ama vivere il presente con intensità senza pensare al passato.
- Profilo 9: E’ una persona ipersensibile e sogna di trovare un rapporto stabile e rassicurante.
Dall’immagine dell’articolo derivano le affinità.
emanuel celano 28 Gennaio 2012 il 19:13
La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga. Essa fa riferimento al Maestro Yogi Bhajan. La Numerologia Tantrica è un’arte con cui possiamo capire meglio noi stessi e l’esperienza della nostra vita. E’ uno strumento di interpretazione e di riequilibrio. La numerologia Tantrica non è predittiva ma propositiva: la scelta è personale e tiene conto dell’aspetto mutevole e dinamico della personalità. E’ utile non solo agli appassionati, ma a tutti gli operatori del benessere e anche ai Medici.
http://www.spaziosacro.it/corsi/numerologia_tantrica/